La Comunità Terapeutica del calabrone si è trasferita a Collebeato nel 2002. Nel 2020 abbiamo vinto un bando del Comune di Collebeato, aggiudicandoci la gestione dell’immobile per i prossimi 30 anni.
Perché la Comunità di Collebeato sia sempre più uno spazio accogliente e funzionale, sono necessari importanti lavori di adeguamento e di ristrutturazione dello stabile, richiesti anche dal bando.
Un investimento di oltre €300.000 che permetterà a tanti ragazzi di poter intraprendere un percorso verso una nuova ripartenza!
Ogni anno ci sono ragazzi che, come William e Marco, scelgono di riprovarci.
Aiutali a trovare una comunità pronta ad accoglierli e a sostenerli nel loro percorso verso una nuova ripartenza.
Puoi contribuire con una donazione, versando
- sul C/C bancario intestato a Cooperativa il Calabrone ETS IBAN IT91V0873511201023000230120
- sul C/C Postale 20063228
- con carta di credito: dona ora
- aderendo al Progetto 4For
Dai continuità alla tua donazione Aderisci al For4
Cos’è il For4
Un piano quadriennale di donazione a partire dal 2022, che ha un valore in più, quello di permetterci di fare una previsione delle entrate e di affrontare con maggiore consapevolezza la sfida della ristrutturazione della comunità.
Aderire al For4 significa…
- Ridare dignità alle persone
- Accogliere e valorizzare
- Promuovere il benessere
- Condividere un’esperienza di solidarietà
Come aderire
scrivi a elena.lauro@ilcalabrone.org o chiama al 3316899496, insieme valuteremo la modalità di donazione che preferisci utilizzare.