Alla cena di sostegno proposta a settembre abbiamo presentato alcuni numeri che danno conto di quante persone abbiamo incontrato nel corso del 2016 (e appena possibile presenteremo anche quelli del 2017); per noi non sono solo numeri, ma sono la traduzione quotidiana di due dei tanti valori che condividiamo: l’accogliere e l’accompagnare!
Anche nel 2017, come ieri e come vorremmo continuare a fare nei prossimi anni, Il Calabrone ha risposto a bisogni vecchi, ma sempre attuali, come le tossicodipendenze, e nuovi: il disagio dei ragazzi, il futuro dei minori non accompagnati… Sempre con la “persona e la sua dignità al centro dell’azione” accogliendola, ascoltandola, rispettandola anche e soprattutto quanto attraversa momenti di disagio.
E questo è possibile grazie al sostegno che in tanti ci date: grazie a questa attenzione e vicinanza possiamo continuare a perseguire i valori che da sempre ci guidano e che speriamo sempre più persone scelgano di condividere con noi.
Con questa gioia e con voglia di iniziare il nuovo anno e di affrontare insieme le sfide e, speriamo, le gioie che ci riserverà, auguriamo un Natale di condivisione e una serena conclusione di questo 2017!
Grazie per il tuo sostegno …anche grazie a te, il volo continua.
Continua a stare al nostro fianco![/vc_column_text]
La Vigilia di Natale, come consueta abitudine, celebreremo insieme il Natale con don Fabio Corazzina.
Ci troviamo alle ore 20 alla Chiesa “Le due Sante”, via Botticelli, 5- Brescia (a fianco della Questura).
Seguirà un semplice scambio di auguri con una fetta di panettone.[/vc_testimonial][vc_separator]