Related Posts
Accompagnare al lavoro nella comunità del reinserimento
“Affrontare un periodo di reinserimento lavorativo può essere una sfida complessa, guardando indietro, però, posso dire di essere riuscito nel mio obiettivo di diventare autonomo nella ricerca di un’occupazione.”
Arte e Riscatto: Minori in Cambiamento
“Il viaggio“ e “AmMare” sono due opere realizzate dai minori autori di reato durante i laboratori “Polly” e “Passe-partout”. Usando il corpo e il coinvolgimento pratico, i partecipanti hanno affrontato temi come ostacoli, scelte e e crescita personale. Le opere vengono restituite alla collettività, trasformando i ragazzi in agenti di cambiamento positivo.
Al via i lavori di ristrutturazione della comunità di Collebeato!
Con grande entusiasmo, annunciamo l’inizio dei lavori di ristrutturazione della comunità di Collebeato! Un progetto importante, nato dal desiderio di migliorare la qualità della vita di tutti coloro che vivono e lavorano in questa realtà.